Skip to content

Igiene del Corpo

La più forte difesa del corpo dalle aggressioni esterne è rappresentata dalla pelle

Sulla pelle si sviluppa un ecosistema microbico ricco e diversificato, che mantiene l’equilibrio dell’intero organismo.

Atteniamoci con costanza a semplici regole di igiene quotidiana per preservarci in buona salute.

Trattiamo marchi prestigiosi e specializzati nella cura delle pelli sensibili o intolleranti e proponiamo una selezione di prodotti a formulazione naturale, con principi attivi e nutrienti pensati per l’igiene quotidiana e la cura del corpo.

Per lavare le mani potrete optare per una delle saponette o saponi a gel, mentre per la doccia è possibile scegliere tra un ampio ventaglio di prodotti per lavaggi frequenti e pelli normali oppure per diverse esigenze cutanee.  

Possibile anche l’acquisto di spugne e guanti presaponati. 

Scegliere un deodorante idoneo per la nostra pelle è importante per preservare lo stato di salute della cute e allo stesso tempo beneficiare di un effetto di freschezza e pulizia a lunga durata: puoi trovare tantissimi deodoranti per donna e uomo, perfetti per ogni tipologia di pelle. C’è una vasta scelta di deodoranti spray, roll on e vapo per pelli normali e sensibili, ma anche creme, latte e talco profumati adatti soprattutto per i bambini.

La scelta di prodotti per l’igiene intima di donna e uomo è vasta e variegata, con prodotti perfetti per il lavaggio quotidiano e per esigenze particolari come ad esempio pelli sensibili e irritate che necessitano di una funzione lenitiva e rinfrescante, principio attivo disinfettante e anti batterico, pelle secca e screpolata e prodotti specifici per neonati e bambini.

È possibile quindi scegliere tra vari detergenti intimi, gel lenitivi, lavande vaginali, salviettine detergenti e coppette assorbilatte per le donne in gravidanza. 

Per la prevenzione e la cura di arrossamenti e irritazioni è disponibile un’ampia scelta di gel da bagno, perfetto per donare sollievo alla cute arrossata, problema spesso frequente in anziani e bambini.

Chattiamo
Serve aiuto? Chattiamo!