Skip to content

RICHIEDI LA TUA FIDELITY CARD

Scopri tutti i vantaggi riservati ai titolari della card

La Carta Fedeltà è una tessera gratuita, subito utilizzabile e di durata illimitata che la Farmacia Boccetta offre ai propri Clienti per premiare la loro fedeltà. I possessori della Carta hanno diritto a tanti vantaggi e potranno partecipare a offerte e promozioni organizzate da noi in esclusiva per i clienti Fidelity!

Il possessore con il suo utilizzo non assume nessun obbligo ma acquisisce solo vantaggi.

La fidelity card ti permette di accumulare punti fedeltà ad ogni spesa effettuata nella nostra Farmacia. 

Punti che si trasformeranno in premi o buoni acquisto da spendere su tutti i prodotti della farmacia.

Più punti si accumulano più belli saranno i premi.

Vantaggi Esclusivi

Ogni volta che effettuerai un acquisto, il tuo saldo punti verrà aggiornato in automatico e sarà stampato sullo scontrino fiscale. Ogni euro di spesa corrisponde ad un punto.

BENESSERE

Con la Carta Fedeltà potrai conoscere un mondo di servizi e prodotti per il tuo benessere promossi dalla tua farmacia.

EVENTI

Con la Carta Fedeltà sarai sempre informato sulle giornate di prevenzione o di promozione offerte dalla tua farmacia: consulenze ed esami specialistici o giornate promozionali con consigli personalizzati e particolari sconti.

SCONTI

Con la Carta Fedeltà potrai avere  promozioni esclusive su tanti articoli e su intere categorie di prodotti, che troverai opportunamente segnalate in farmacia.

PREMI

Con la Carta Fedeltà potrai partecipare alla raccolta punti e scegliere tra gli esclusivi regali dal ricchissimo catalogo “L’Albero dei Regali”  oppure Buoni Sconto per la tua spesa del non farmaco in farmacia.

I punti della fidelity card hanno durata limitata nel tempo, oltre la data di scadenza non sarà più possibile beneficiare dei punti.

La raccolta punti è valida fino al 31 dicembre dell’anno in corso.

I premi dovranno essere richiesti entro il 31 gennaio del prossimo anno;

I punti non utilizzati entro tale data verranno azzerati.

I farmaci (compresi SOP e OTC) ed i prodotti che la normativa vigente prevede che non possano essere oggetto di manifestazione a premio (L. 248/06 ART.5), non daranno luogo all’accumulo di punti.

Se ancora non possiedi la nostra Carta Fedeltà puoi richiederla gratuitamente anche qui: dopo aver verificato la correttezza dei dati riceverai il codice CARD che ti permetterà di iniziare subito la raccolta punti!

Chattiamo
Serve aiuto? Chattiamo!